9.9.14

Diy: come decorare una scatola di legno


E così questa estate c'è stato anche il tempo per decorare una scatola di legno che conservavo dentro un'armadietto da tanto tempo: troppo tempo!
Mi piace personalizzare tutto ciò che entra a far parte del mio spazio creativo, così mi sono armata di vernice spray, sono uscita sul balcone e mi sono rimboccata le maniche, (ma che dico, ero in canottiera...) 


Occorrente:

  • scatola di legno
  • smalto spray verde chiaro
  • adesivi a forma di cerchio
  • spray bianco
  • pinza 


Procedimento:

  • Con la pinza ho rimosso il gancetto di metallo.
  • Ho colorato con lo smalto verde i lati della scatolo.
  • Lungo i bordi ho posizionato gli adesivi rotondi e ho dipinto la scatola con lo smalto bianco.
  • Una volta asciutta, ho rimosso gli adesivi e rimontato il gancio.


La scatola, con il nuovo look, si integra perfettamente nel mio craft corner e si adatta, altrettanto perfettamente al suo nuovo uso: contenere i miei amati fondi di bottiglia, lì pronti per le future creazioni!
P.S: non vedo l'ora di essere di nuovo qui, insieme a voi :-)
A presto,
Giorgia

13 commenti:

  1. Davvero carina! Furba l'idea degli adesivi, così il decoro risulta perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, viene perfetto e ci vuole pochissimo tempo. Meglio di così ;-)

      Elimina
  2. Bellissima! Mi piace come hai curato i dettagli! :-)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Lu, con i colori che ho scelto, di certo non potevi rimanere indifferente ;-)

      Elimina
  4. Mi piace molto la scelta dei colori,freschi e puliti.
    Verde chiaro e bianco (ma sullo schermo sembra quasi un crema).
    Graziosissima (ed utile) scatola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmelo! Questo verdino piace molto anche a me!

      Elimina
  5. In poche mosse un bel risultato dal grande carattere :)

    RispondiElimina
  6. DIY, meraviglioso!! bravissima è una idea stupenda
    Grazie Giorgia
    un abbraccio grande
    Anabella

    RispondiElimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO